sono tanti i file resi noti dal sito di Assange in cui compaiono giudizi dell’ambasciata USA su molti personaggi della contrada:
1-la contrada Africa è sicuramente la migliore ma è piena di comunisti e questo ci preoccupa.
2-in un file si legge che Forconi si lamenta spesso con Andrea Marcucci il vicepresidente perchè il Bibolotti non va mai alle riunioni ma va a festini.
3-il Bibolotti è una brava persona però usa il prestigio della carica che riveste per farsi amico di personaggi russi molto dubbi con cui fa parecchi affari.
4-Lazzarotti dopo il tormentone ROBY-RUBACUORI chiede sempre più spazio e arriva addirittura a chiedere al Presidente di poter andar via per partecipare al Grande Fratello.
5-il Mancio (che è un comunista per cui ci sta sul cazzo) si lamenta sempre con Emilià che gli tocca sempre a lu’ andà dal Battelli a comprà la colla per la cartapesta.
6-Rebellino dice a Vale’ che Emilià vada a levà il ferro dagli hangar senno’ un viene più.
7-la Claudia è una pedina fondamentale ma si lamenta spesso con la Iulca e la Nicoletta di sentirsi umiliata e trattata da sguattera.
8-la Natalia invece dice a tutti che …lei un ne sa nulla…
9- la Debora dice che un’ha più voglia però ha già scelto la Miss per gli anni 2011, 2012,2013,2014,2015 con l’opzione per il 2016.
10- Bianchi non è poi quel grande allenatore che la gente crede ma è riuscito a far tacere le voci scomode riguardo alle famose formazione fatte dalla moglie.
Rispondi