oggi sabato 7 maggio tutto lo staff al completo il Presidente Bibolotti,il Direttore Generale Mancini, il Direttore Sportivo Capitanini ed il Mister Bianchi si sono recati a Piacenza per mettere a tacere voci secondo le quali Volpi non avrebbe vestito la maglia dell’Africa al prossimo torneo. Missione Compiuta. Sergio ha ribadito la sua intenzione di giocare con noi e per mettere a tacere le malelingue ha firmato subito il contratto ed ha posato per le foto di rito.
Ma a dire il vero la trattativa ha avuto un momento di stallo quando Sergio ha chiesto di vestire la maglia numero 14 di Luca Bianchi. A quel punto la società ha tentennato ma venuto a conoscenza del problema Luca Bianchi ha telefonato direttamente a Sergio Volpi cedendogli per amor dell’Africa(e pare per una pizza) proprio la maglia numero 14 che vestiva già dalla passata stagione. Tutto risolto dunque grazie anche a questo spirito di amicizia e collaborazione che c’è nel gruppo.
Ma perchè hai scelto proprio l’Africa hanno chiesto a Volpi alcuni giornalisti , ” perchè l’Africa ha un altro passo!”
ha risposto il giocatore.
E questo è un tributo dei tifosi doriani al loro ex capitano.
Ma non solo Volpi, anche un altro grande campione ha espresso il suo desiderio di vestire la nostra gloriosa maglia e ci ha pregato di farsi fotografare con noi…il grande GIANLUCA PESSOTTO!
chiaramente abbiamo preso tempo dandoci appuntamento tra qualche mese per valutare la situazione. Comunque la trasferta è stata positiva, contratto firmato in più il Piace ha vinto quindi gli abbiamo portato pure bene.
Ed ora …. si comincia a fare sul serio.
Appuntamento martedi’ alle 20.30 al campo sportivo iare per l’amichevole con la Contrada Valdicastello.
VAMOS AFRICA!
8 Maggio 2011 alle 13:12 |
Questo e’ la riprova di quanto siamo uniti e di quanto impegno e passione mettiamo per la contrada. La nostra forza e’ il gruppo e lo sara’ sempre…lo ha detto anche Volpi…ah ah ah ah ah. Vamos Afrika Vamos.
8 Maggio 2011 alle 11:13 |
Pessotto uno di noi