Proprio così, è stata una guerra. Ma come saremo bravi a complicarci le cose? …e come ci si trasforma quando il campo di calcio diventa un campo di battaglia!
Partita importante, si parte bene si va anche in vantaggio con una punizione deviata e poi neanche il tempo di esultare che la Beca pareggia.
L’Africa riprende la partita in mano ma poco dopo un’intervento in ritardo e da ultimo uomo di Filie’ viene sanzionato con un cartellino rosso(giusto), e qui la partita si complica. Nonostante l’inferiorità riusciamo a tenere il campo e anche se senza azioni clamorose teniamo a bada la Beca. Poi una paperaccia di Vitaloni(quando un’è serata..) regala alla Beca il vantaggio. E qui la partita si complica ancora di più.
Ma è proprio in queste occasioni che lo spirito guerriero dell’Africa viene fuori e dopo una serie di cambi l’Africa comincia a macinare gioco e soprattutto a crederci fino al tanto sospirato pareggio di FedericoSELIMANGIATUTTIBigicchi.
Poi a dire il vero rischiamo pure di vincerla la partita , serie di espulsioni, spinte e ammonizioni finchè l’arbitro fischia la fine.
E sono applausi, per la rimonta e per il cuore, il gioco ieri sera è rimasto a casa.
9 giugno 2011 alle 17:44 |
MA COME AVETE VISTO IL MISTER CHE NONOSTANTE L ESPULZIO NI GLI IFORTUNI E RIUSCITO A MANTENERE IL CONTROLLO E A TENERE LA SQUADRA IN PARTITA????????? PENSATECI
10 giugno 2011 alle 16:32 |
..si vede bene..anche da lontano…ahahahahhahaha
9 giugno 2011 alle 13:12 |
Si lottasse dall’inizio come lo abbiamo fatto alla fine non ci sarebbe mai partita. Però, più o meno, siamo nella stessa situazione dell’anno scorso… FORZA AFRICA