BLOGGIN DAY PER ROSSELLA URRU

Oggi non parliamo di carnevale ma aderiamo all’iniziativa di sensibilizzazione sul rapimento di Rossella Urru.  I media trascurano la notizia tranne il TG3 e se ne sappiamo qualcosa è grazie alla sensibilità di personaggi famosi come Geppi Cucciari e Fiorello. Oggi tutti i blog hanno deciso di partecipare per rendere l’opinione pubblica sensibile alla notizia.

Rossella Urru

 

Rossella Urru volontaria e rappresentate del Comitato Internazionale Sviluppo dei popoli (CISP) è una ragazza Sarda 29enne di Samugheo che si trovava in Algeria nei campi profughi Saharawi per svolgere la sua missione umanitaria, portare aiuto alle popolazioni, in particolare ai bambini. Nella notte tra il 22 e 23 Ottobre, mentre cenava con alcuni colleghi Spagnoli Ainhoa Fernandez de Rincon dell’Associazione amici del popolo Saharoui e Enric Gonyalons, dell’organizzazione Mundobat è stata rapita e portata via da un gruppo di estremisti Islamici. Noi tutti ci stringiamo intorno a lei e alla sua famiglia affinché vengano liberati il prima possibile! Quindi vi chiediamo di partecipare attivamente sensibilizzando l’opinione pubblica locale ed internazionale!

dalla pagina FACEBOOK di Rossella Urru

Annunci

Una Risposta to “BLOGGIN DAY PER ROSSELLA URRU”

  1. martina Says:

    bravo Ale, lo spirito che anima i contradaioli è quello che ti fa sentire parte di un gruppo dove nessuno viene lasciato solo… e noi non lasciamo sola Rossella….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...