ed ora le pagelle di Harry Potter

micheleSTAIVOLANDOvitaloni voto 8: nonostante la forma fisica precaria schizza da un palo all’altro e respinge palloni su palloni, chiedere a Fabri’ Maganzi  che si vede respingere due missili. Nulla può sul gol di Mancini. COSA SEI!?!?

aldo LAFLEMMAfiliè voto 6,5: l’esperienza non gli manca e quando la palla o l’avversario gli scappano via sa come usarla. Nell’azione del gol anche lui come tutta la difesa si dimentica di Mancini.

marcoLACOLONNAcapitanini voto 6,5: tolti i panni del ragazzino  promettente si mette quelli da veterano della difesa e li porta proprio bene! Ormai una sicurezza.

alessioILCAPITANOpillon voto 6,5: solita partita da capitano quale è, su un campo insidiosissimo dove la palla schizza via ci mette sempre una toppa e non si arrende mai.  Il Capitano!!!

alessandroBOATENGbalduIni voto 6,5: partita sulla difensiva anche perchè il Pontestrada attacca e parecchio. Sempre puntuale sulle chiusure magari quando l’avversario lo permetterà ci starebbe bene qualche ‘folata’ delle sue.

nicolo’MISSILEfrancesconi voto 6,5: il campo allentato non è certo adatto per i suoi scatti improvvisi ma quando parte palla al piede e punta l’avversario lo mette sempre  in difficoltà, spesso lo costringe al fallo e pure a riemdiare cartellini.

matteoCUORDILEONEgenovesi  voto 6,5: ha il compito di pressare e rubare palla agli avversari e farlo contro uno dei centrocampi più forti del torneo e su un campo del genere non è certo facile ma lui lotta come un leone meritandosi l’applauso quando sfinito il mister lo richiama in panchina.

pippoPIRLOpillon voto 6,5: il mister lo schiera come regista difensivo, ruolo che gli ha ‘inventato’ nel campionato di terza appena vinto e lui ci mette la solita grinta e  il solito impegno. Qualche palla distribuita un po’ così ma su un campo del genere era veramente difficile lanciare gli attaccanti senza che la palla schizzasse via. Su un campo asciutto sarebbe stata un’altra musica. Dai Pillooooon!!!

sergioCHEUNSITROVAVAMAINELLEFIGURINEvolpi voto 6,5: si mette al servizio della squadra e del mister che gli chiede di arginare la ‘foga’ del centrocampo rossoverde e lui lo fa con tenacia e con un impegno   che sono da esempio per tanti giovani.  Ormai…uno di noi!

alessioCUOREGIALLOBLUlucarini vot 6,5 : corre come sempre, a destra, di qua e di là. Un motore del centrocampo che lotta fino in fondo, gli manca solo il ‘guizzo’ finale ma il torneo è appena iniziato…

lucaILBOMBERsaudati voto 7: ma quanti calci ha preso? lotta, sgomita e scalcia perchè gli avversari non lo mollano un’istante e lo ‘tartassano’ dall’inizio alla fine. Subisce una marea di falli che un arbitro troppo tollerante non sanziona come dovrebbe, e alla fine si fa trovare nel punto giusto al momento giusto come i veri bomber ed è GOL!

massimoEROTROPPOSTANCObresciani voto 7: entra nel secondo tempo perchè troppo affaticato dai 90 minuti giocati il giorno prima e a 40 anni è bene dosare le forze. Gioca tranquillo, salta spesso il suo diretto avversario ed ha il merito di mettere una palla dentro che aspettava solo di essere toccata. E’ sempre il Ciurdo di una volta!

lorenzoCISONOANCH’IObigicchi voto 6 : entra per dare fiato a Saudati e subito si mette a lottare come il solito Lore’. Il tempo a dispisizione è poco ma l’impegno è tanto. La prossima la butta dentro!

federicoSELIMANGIATUTTIbigicchi voto6: anche per lui debutto nel torneo nel secondo tempo. Sostituisce un Genovesi stanchissimo e si mette in evidenza con i suoi soliti slalom anche  se un campo del genere di certo non lo facilita. Il solito funambolo.

giacomoLOSPECIALONEcarella voto 7: debutto con emozione per il Mister. Una partita sicuramente diversa dalle altre che lui prepara  nei minimi particolari anche se una lavagnetta per spiegare i movimenti nel prepartita non gli farebbe male! Accarezza, come tutti noi, il sogno della vittoria ma alla fine è solo un pareggio. Come inizio non c’è male.

completino nuovo dell’ AFRICA VOTO 10 : Che spettacolo di completino viene proprio da dire ‘cosa siamo con questo completino?!?! cosa siamo?!?! Entusiasta anche  il Presidente Bibolotti che afferma: ‘  veramente bello e come sempre  il merito è tutto di Alessa’ Mancini!’

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...