le pagelle di Harry Potter

vediamo ora le pagelle della partita Africa- Brancagliana

michele STAIVOLANDO vitaloni voto 7 : sempre il solito numero 1,qualche respinta su tiri da fuori, non è certo impegnato come contro il Pontestrada,ci teneva a non subire gol ma anche stavolta e non per colpa sua, il tabellino avversario segna 1.

aldoSEMPREINFORMAfilie’ voto 7: passano gli anni ma aldino è sempre una sicurezza, altra partita di spessore per il veterano della difesa.

marcoDEVOIMPARA’ASTAZITTOcapitanini voto 6,5 : il giocatore ormai è una certezza, copre bene e sfiora pure il gol su calcio da fermo, ma deve imparare a ‘cucirsi’ la bocca, in questi tornei gli arbitri non perdonano e rifilano gialli ad ogni protesta, squalificato per la prossima.

alessio ILCAPITANOpillon voto 6,5 : il Capitano è il capitano solita partita da gladiatore, ma quella palla ‘regalata’ agli avversari mette un po’ in subbuglio la squadra.  Mettiamola così, voleva vedere se la squadra reggeva il risultato.

alessandro BOATENGbalduni voto 6,5 : Forse la forma fisica non è la migliore, ma sull’impegno non si discute, chiude ogni varco e prova anche qualche discesa delle sue…dai che ora viene il bello.

alessioMISONOROTTOlucarini voto 7: il cuore giallo blu corre sempre a mille senza risparmiarsi. Sfortunatamente si ferma d’improvviso e resta a terra per uno stiramento muscolare dopo una delle sue solite incursioni in area, probabilmente finisce qui il suo torneo, e questa è una brutta notizia per tutti.

matteoCIMETTEANCHE LANIMAgenovesi voto 6,5: lotta e contrasta chiunque passi per il centrocampo  anche stavolta una buona prestazione.

PippoLASENTETROPPOpillon voto 6,5:  La squadra non riesce a girare ed il ‘regista’ sembra troppo contratto, non è il vero Pippo  quello che t’illumina con le sue giocate. Nonostante tutto col suo impegno  ‘porta a casa’ la pagnotta, in attesa di tempi migliori, quelli che ci porteranno…

massimoTIROSOLOINALLENAMENTObresciani voto 6,5 : stesso discorso, la classe non si discute ma il ciurdo sa fare molto di più. Per passare il turno è bastato massimo bresciani per sognare ci serve quello che sa essere ……… massimoSTRATOSFERICObrecsiani.

lorenzoANCHIOSONOUNBOMBERbigicchi voto 7: lotta e sgomita come sempre, si tuffa sui palloni che gli piovono addosso spesso sgomitando ‘troppo’, poi come i veri bomber, dopo uno scambio col fratellino federico sgancia un destro che s’insacca nell’angolo della porta rossoblu e si gode il meritato appplauso della tribuna. il Bigio c’è!

nicolo’CHESETIPUNTOSEIFINITOfrancesconi voto 7: diciamo la verità,  va un po’ a tratti, a volte sembra in folle poi tutto d’un colpo parte come un razzo e a quel punto sei finito. Nell’azione del gol salta tutti con una tecnica e una velocità impressionante e poi quel sinistro  che …è veramente imprendibile.

lucaSETTEPOLMONIbertoni voto 7: sostituisce lo sfortunato Lucarini e si mette a dare manforte a Genovesi li in mezzo. E come al solito corre corre e rincorre fino a che l’arbitro non dice stopo. Inesauribile.

federicoSELIMANGIATUTTIbigicchi voto 7: entra nel secondo tempo al posto di Pippo e subito entra nel vivo della partita. Tanto che dopo  pochi minuti libera al tiro il fratello nell’occasione del raddoppio. Salta l’uomo così come fosse un gioco da ragazzi…e lui in effetti è sempre un ragazzo. Il goldenboy.

michael’MANCATONASEGAFACESSISUBITOGOLbigini voto 7 : idem con patatine. Entar subito nel vivo della gara, prende palla si smarca e lascia subito  partire un destro che sfiora di un nulla il palo. Poi continua con la solita autorevolezza li in mezzo al campo recuperando palloni e lottando fino alla fine.

EdoardoETTOREdilena voto 6,5: il Mister lo mette dentro per dare fiato a Filiè e lui in campo sembra la sua controfigura tanto che neanche te ne accorgi del cambio. Puntuale sulle chiusure ..da li non si passa.

CriDELPIEROviacava voto 6,5 :entra nel momento peggiore per un difensore, quando cioè la Brancagliana si fa sotto e cerca di recuperare il risultato che se non ci riesce è anche per merito suo che arpiona tutti i palloni che passano di li dando una mano al capitano nel difendere il risultato.

giacomoLOSPECIALONEcarella voto 7: prepara la partita nei dettagli, come al solito, e quando si accorge che la squadra non gira come vorrebbe  inizia una sequenza di cambi e la squadra trova subito il raddoppio. Ci saraà mica lo zampino nel suo vice?

robe’UNVOGLIOSEMBRA’CIACCIONEIOSONOCIACCIONElazzarotti voto 7:  aanche lui merita un menzione nelle pagelle perchè è l’anima del gruppo e po’ se un dicevo nulla è talmente permaloso che mi telefonava subito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...