carnevale 2013

Prima di passare al carnevale vero e proprio vediamo come sono andate le manifestazioni al teatro comunale ovvero la Scartocciata e la Canzonetta.  Nella Scartocciata ennesimo trionfo della Lanterna con la Lora Santini sempre al top, seconda classificata la contrada Pontestrada mentre terza si classifica la contrada Antichi Feudi.

E noi?… be’ quarti e forse meritavamo qualcosina di più comunque grazie ai nostri attori Luciana Luisi, Mauro Tommasi, Angelo Rovai, Patrizia Bertozzi, Martina Lorenzoni e infine lui Roberto Lazzarotti , il ciaccione,  alias Roby Maito’!!!!

La canzonetta invece ‘stranamente ‘se l’è aggiudicata la Collina con India Simi, per la quale vale il discorso della Lora Santini, seconda classificata invece la contrada Pontestrada col duo Castiglioni-Figus  mentre terza si classifica la contrada Valdicastello.

E Noi? mah non molto bene purtroppo il nostro auotre non ah avuto molto tempo per dedicarsi alla canzone e siamo rimasti dietro,  quello invece di  buono da sottolineare è il nostro nuovo cantante Mirko Galeotti che ha detta di molti sarà uno dei futuri protagonisti della manifestazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...